Dolcevita Gold

VENDITA DI PISCINE DOLCEVITA GOLD A FIRENZE

Uno dei fiori all’occhiello dell'Aqva Service Piscine di Firenze sono le piscine Dolcevita Gold della Laghetto. Si tratta di modelli a skimmer ibridi caratterizzati dall'enorme possibilità di personalizzazione.

Il design di Dolcevita declinato in questa versione GOLD permette una grande libertà nell'installazione, che può avvenire fuori terra oppure a interro parziale o totale, integrando perfettamente la piscina nella morfologia del terreno della vostra abitazione.

Il telo

Le piscine Dolcevita Gold utilizzano un telo in tessuto Trevira® spalmato. 
Questo resistentissimo materiale viene successivamente reso anti-UV grazie all’ utilizzo di additivi speciali che limitano al massimo l’invecchiamento del materiale.

 Inoltre il telo di Dolcevita Gold è incredibilmente resistente, poiché sopporta una trazione di 430 Kg/5 cm secondo le norme DIN 53354.

Come per tutte le versioni di Dolcevita, i colori disponibili sono azzurro, bianco latte e beige/sabbia.

I bordi piscina

Per questo modello si possono richiedere diversi tipi di bordo, per esempio quelli che imitano la pietra naturale: il Classic Stone dona un effetto più pulito e moderno, mentre l’Old Stone dona l’illusione di una pietra antica.

Accessori Laghetto

La nostra azienda è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti Laghetto e può fornirvi vari tipi di accessori per piscine. 
Per il modello Dolcevita Gold, in particolare, vi proponiamo:
  • fari a led SMD di ultima generazione e ultrapiatti, completi di due cover intercambiabili morbide (bianco e trasparente) e trasformatore dedicato;
  • impianto di filtrazione a sabbia o cartuccia a 1 o 2 skimmer, in base alla misura da voi scelta;
  • kit di aspirafango;
  • kit per il nuoto controcorrente;
  • panca angolare immersa in legno composito e acciaio inox;
  • kit idromassaggio a 7 getti;
  • kit per il riscaldamento a pompa di calore;
  • quadro elettrico.
Chiamate il numero +39 055 0192943 per maggiori informazioni sul modello Dolcevita Gold
Share by: