Cemento armato cassaforma isoblok

REALIZZAZIONE DI PISCINE CEMENTO ARMATO CASSAFORMA ISOBLOK A FIRENZE

La Aqva Service Piscine di Firenze realizza anche piscine in cemento, con cassaforma Isoblok, che sfruttano un particolare sistema di casseratura isotermica preformata, capace di rendere incredibilmente facile e veloce il getto di piscine in calcestruzzo.

Il sistema Isoblok viene spedito con un imballo di sicurezza per il trasporto e, grazie alla sua leggerezza e alle sue caratteristiche di compattezza, si monta con facilità e senza fatica, garantendo un cantiere pulito e libero da ingombranti attrezzature.

Inoltre, la struttura delle piscine cemento armato cassaforma Isoblok contribuisce a mantenere la temperatura dell’acqua a livelli ottimali. La sua proprietà isotermica permette alla piscina di mantenere più a lungo la temperatura raggiunta dall'acqua nei mesi estivi. 

Di conseguenza, potrete ridurre il consumo energetico degli impianti per il riscaldamento, soprattutto se decidete di dotare la piscina di un’idonea copertura isotermica.

Per mantenere sempre impeccabile la vostra piscina in cemento la Aqva Service vi propone anche il suo servizio di assistenza e manutenzione, completo di analisi e controllo PH, montaggio decalcificatori, fornitura di antialghe e di tutto ciò che vi occorre per una piscina sempre al top.

La gamma di modelli Isoblok

Il cassero Isoblok viene prodotto in quattro modelli:
  •  Isoblok 1250 per le forme rettangolari (mm 1250x275x200),
  •  Isoblok 2000 per le forme libere (mm 1250x275x200),
  •  Isoblok 300KS per le forme rettangolari (mm 1250x300x250),
  •  Isoblok 301KS per le forme libere (mm 1250x300x250).

Le finiture

Per completare la vostra piscina in cemento armato vi offriamo una vasta gamma di finiture, a partire dai pavimenti esterni e dai bordi piscina.

La pavimentazione artificiale, estremamente raffinata e accurata nei dettagli, riproduce in modo realistico le caratteristiche e le irregolarità della pietra naturale donando al perimetro della vasca un aspetto pulito. 

Inoltre, con questo tipo d pavimento non incorrerete nei classici fastidi dovuti alla pietra, che tende a scaldarsi con il sole e gelare con il freddo.

È possibile scegliere tra diverse forme e colori per realizzare la pavimentazione più adatta allo stile che avete in mente per la vostra piscina. 

Per quanto riguarda invece l’impermeabilizzazione della piscina, si può scegliere di utilizzare un classico mosaico oppure un telo in pvc posato sul posto a caldo.
Per richiedere un preventivo per le nostre vasche in cemento chiamateci al numero 
+39 055 0192943
Share by: