Blue Spring Laghetto

VENDITA DI PISCINE LAGHETTO BLUESPRING A FIRENZE

Versatile, accattivante e funzionale, il modello Bluespring è il top di gamma delle piscine Laghetto. 

Si tratta di una piscina tracimante a bordo sfioratore, per una soluzione di design ideale per chi vuole completare il proprio giardino con un prodotto elegante e raffinato.

La piscina Bluespring può essere adattata a molteplici soluzioni, sia fuori terra che interrate o seminterrate. La Aqva Service di Firenze provvederà a installarla secondo i vostri desideri.

Il sistema a sfioro

Il modello Bluespring è il risultato di ben 40 anni di esperienza della Agrilos (proprietaria del marchio di piscine Laghetto) nel settore delle vasche.

Questa spettacolare piscina a sfioro è stata ideata per unire la bellezza classica dell'architettura italiana alla migliore tecnologia di filtrazione. 

Nel sistema a sfioro delle piscine Laghetto, l’acqua che tracima dal bordo della piscina viene raccolta in un ampio canale posto sotto la pavimentazione perimetrale. In questo modo l’acqua si trova allo stesso livello della pietra di bordo e sembra scomparire al suo interno, creando un suggestivo effetto visivo.

Il sistema di tracimazione garantisce la migliore filtrazione e sanificazione possibile, tanto da essere ormai obbligatorio per tutte le piscine pubbliche.

La struttura autoportante

Grazie alla sua struttura modulare, il modello Bluespring delle piscine Laghetto permette di creare vasche di innumerevoli dimensioni e forme.

La sua struttura autoportante non necessita di muri di contenimento o re-interri con materiali inerti come ghiaia o sabbia, limitando così al minimo le opere civili da realizzare. Infatti, sarà sufficiente una semplice soletta di fondo, mentre il terreno circostante verrà sostenuto direttamente dalla struttura. 

Questa particolare caratteristica permette di montare la vasca anche completamente fuori terra oppure di interrarla parzialmente senza effettuare modifiche strutturali o costose opere aggiuntive. 

Tutti i particolari che compongono la struttura sono prodotti con lamiera zincata a caldo e passivata (copertura: Z 275) a basso tenore di carbonio (secondo le specifiche UNI EN 10327). 

Inoltre, i tralicci, dopo la lavorazione, vengono decapati e verniciati a forno con verniciatura epossidica; mentre i piedi di appoggio a terra, le barre di ancoraggio, le parti mobili e tutta la bulloneria sono in acciaio inox.
Scrivi acommerciale@aqvaservicepiscine.comper un preventivo gratis sulle Bluespring Laghetto
Share by: